Antifurto senza fili, affidabile e facile da installare No ratings yet.


Vorresti installare un antifurto per casa senza tirare nemmeno un cavo? Ecco la soluzione wifi che ti garantisce sicurezza e affidabilità.

La centralina ha un display che indica lo stato dell’antifurto. È provvista di un alimentatore da inserire nella presa di casa.

La versione con lo slot per la Sim permette di inviare un Sms a più numeri inseriti nella configurazione della centralina.

I sensori inclusi funzionano batterie e sono di due tipi, sensori apertura porte e quelli di movimento. I primi si applicano facilmente alle porte con una striscia bi-adesiva già pronta e non si devono praticare fori o altro. Quando viene aperta la porta la centralina riceve il segnale e scatta l’allarme. I sensori di movimento, invece, si posizionano a muro, meglio all’esterno, con due tasselli già inclusi. Se rilevano un movimento, scatta l’allarme. La durata delle pile varia da 8 a 12 mesi.

Come vedi in poco tempo è possibile installare l’antifurto. Inoltre si può configurare una sirena – lampeggiante da installare all’esterno. Quest’ultima richiede l’alimentazione elettrica di casa.

Infine sono inclusi i telecomandi per inserire l’antifurto. Se vuoi puoi anche attivarlo ovunque tu sei (anche lontano da casa) chiamando il numero della sim e seguire la procedura.

Please rate this